A Maggio andiamo insieme in Terra Santa. La nostra Fraternità propone un viaggio nei luoghi sacri della cristianità tra Israele e Palestina seguendo il Vangelo di Marco.

 Maggio andiamo insieme in Terra Santa. La nostra Fraternità propone un viaggio nei luoghi sacri della cristianità tra Israele e Palestina seguendo il Vangelo di Marco. Ecco le informazioni su pellegrinaggio che si svolgerà dal 5 al 12 maggio. Partenza con volo di linea per Tel Aviv, transitando per lo scalo di Roma, sabato 5 maggio. Rientro in Italia sabato 12 maggio. Primo giorno Italia-Tel Aviv-Nazareth; secondo giorno Nazareth-Cana-Tabor; terzo giorno Nazareth-Lago di Tiberiade-Betlemme; quarto giorno Betlemme-Ain Karem; quinto giorno Qumran-Qasr El Yahud-Gerico- Betania-Gerusalemme; sesto  giorno Gerusalemme-Monte Sion-Monte degli Ulivi; settimo giorno Via Dolorosa-Santo Sepolcro; ottavo giorno Gerusalemme-Emmaus- Tel Aviv-Italia.

Quota di partecipazione 1.260 euro, supplemento singola 240 euro. Acconto di 300 euro entro il 10 febbraio 2018; saldo entro il 5 aprile 2018. Per le iscrizioni è possibile:

Per qualsiasi informazione rivolgersi a fr. Enrico.

Scarica il depliant