Preghiamo insieme

SUPPLICA ALLA MADONNA DI CANEPANOVA
Ave, Maria: tu nutri al tuo seno, il Figlio di Dio, Gesù. In lui, che da te riceve il latte, noi riconosciamo che davvero Dio si è fatto uomo. Prega per noi, Madre di Dio!
Ave, Maria: nel nutrimento che tu doni a Gesù riconosciamo il segno del nutrimento spirituale che fa crescere anche la nostra vita. Il puro latte dell’evangelo sia cibo e forza nel nostro cammino. Prega per noi, Madre di Dio!
Ave, Maria la tua tenera cura materna per Gesù si estende anche a tutti noi, che egli ti ha affidato come figli dall’alto della croce. Sii per noi madre di misericordia. Prega per noi, Madre di Dio!
Ave, Maria: insegnaci a donare cibo, cura e attenzione ai nostri fratelli più bisognosi, riconoscendo in essi il volto di Gesù, che hai nutrito al tuo seno con tenero amore. Prega per noi, Madre di Dio!
Ave, Maria, guarda con bontà tutte le donne, che come te partecipano interiormente al mistero della vita nascente e accresci in loro la cura per la vita di tutti. Prega per noi, Madre di Dio!
Ave, Maria: aiuta chi ha ricevuto, come te, il dono di un figlio: aiuta i genitori che vivono momenti di apprensione e di difficoltà, e aiuta i figli che stentano a trovare il giusto cammino. Prega per noi, Madre di Dio!
Ave, Maria: tu che hai ricevuto il dono della maternità, aiuta le coppie che vorrebbero un figlio e incontrano ostacoli in questa disponibilità alla vita: aiuta, risana e dona fecondità. Prega per noi, Madre di Dio!
Ave, Maria: intercedi per la città di Pavia che riconosce in questa dimora un proprio santuario cittadino e donaci di vivere una vita giusta e pacifica, nella serenità dell’anima e del corpo. Prega per noi, Madre di Dio. 

Beata Vergine Maria , Santa Maria Icoronata, Supplica, Madonna

  • Creato il .
  • Visite: 1226