DAGLI SCRITTI DI SAN FRANCESCO In questo voglio conoscere se tu ami il Signore ed ami me suo servo e tuo, se ti comporterai in questa maniera, e cioè: che non ci sia alcun frate al mondo, che abbia peccato quanto è possibile peccare, che, dopo aver visto i tuoi occhi, non se ne torni via senza il tuo perdono, se egli lo chiede; e se non chiedesse perdono, chiedi tu a lui se vuole essere perdonato. E se, in seguito, mille volte peccasse davanti ai tuoi occhi, amalo più di me per questo: che tu possa attrarlo al Signore; ed abbi sempre misericordia per tali fratelli. (Lettera a un ministro) Padre santo, che tutto fai concorrere al bene di quanti ti amano, – concedi ai giovani di fare esperienza della larghezza e profondità del tuo perdono che rinnova la vita e la apre al dono di sé.
Via Ada Negri, 2 27100 - Pavia Tel. +39 0382 26002 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguici
Orari
SS. Messe feriali: 8.15; 18.30 SS. Messe festive: 11.30; 18.30 Confessioni: tutti i giorni (tranne il venerdì pomeriggio) dalle 8.45 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00